Pedullà: “Tare e Lotito preoccupati da domenica. Parlavano da settimane con Milinkovic…”

Pedullà: “Tare e Lotito preoccupati da domenica. Parlavano da settimane con Milinkovic…”

ROMA – Sergej Milinkovic-Savic al fotofinish. Già nel giro di 24 ore il talentuoso centrocampista del Genk, laureatosi campione del mondo under 20 con la sua Serbia, dovrebbe sciogliere le riserve e comunicare la sua decisione. Cresce non poco la fiducia della Fiorentina, che crede di aver strappato l’ormai definitivo…

ROMA – Sergej Milinkovic-Savic al fotofinish. Già nel giro di 24 ore il talentuoso centrocampista del Genk, laureatosi campione del mondo under 20 con la sua Serbia, dovrebbe sciogliere le riserve e comunicare la sua decisione. Cresce non poco la fiducia della Fiorentina, che crede di aver strappato l’ormai definitivo consenso di Milinkovic-Savic e che anche sull’aspetto che chiama in causa la percentuale della futura vendita ha mosso passi importanti con la società belga. Fondamentale il lavoro di Paulo Sousa, che dopo l’arrivo di Mario Suarez lo ritiene imprescindibile per il futuro dei viola. Tuttavia la Lazio non si arrende e potrebbe anche decidere di presentare un’offerta ancora più alta, pur sapendo però che l’ultima parola spetta al diretto interessato.

 

 

La Lazio parla da settimane con Milinkovic-Savic, ecco perché da domenica scorsa le preoccupazioni di Tare e Lotito sono aumentate. Sarebbe un’ulteriore beffa dopo il trasferimento di Jordy Clasie al Southampton, ma ora l’ultima decisione al centrocampista serbo. (fonte: Alfredopedulla.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy