#ZOOM – Geis, l’agente frena: “Nessun accordo con la Lazio”

#ZOOM – Geis, l’agente frena: “Nessun accordo con la Lazio”

AGGIORNAMENTO ORE 15 – Geis-Lazio, frenata nella trattativa. A parlare è il suo agente, Bjorn Bezemer, ai microfoni di Kicker.de: “E’ sempre bello essere accostati a una squadra come la Lazio, ma ne’ io ne’ il giocatore siamo stati a Roma. Non siamo vicini a nessun tipo di accordo. Ora…

AGGIORNAMENTO ORE 15 – Geis-Lazio, frenata nella trattativa. A parlare è il suo agente, Bjorn Bezemer, ai microfoni di Kicker.de: “E’ sempre bello essere accostati a una squadra come la Lazio, ma ne’ io ne’ il giocatore siamo stati a Roma. Non siamo vicini a nessun tipo di accordo. Ora il ragazzo è concentrato sugli Europei Under-21 in Repubblica Ceca”.

ROMA – Johannes Geis è in arrivo, Lazio e Mainz hanno raggiunto l’accordo. La notizia era nell’aria, l’ufficialità arriverà tra qualche settimana, l’operazione è praticamente conclusa. Lotito e Tare lavorano sottotraccia da almeno un anno, hanno portato avanti la trattativa in gran segreto (nonostante le smentite di rito), martedì mattina hanno aumentato il pressing per chiudere l’affare. Accettata l’offerta di 8.5 milioni di euro, si tratta di un investimento importante, il classico colpo in prospettiva.

 

 

Geis ha 21 anni (ne compirà 22 il 17 agosto), è un talento puro, la Lazio ha battuto in extremis la concorrenza di Borussia Dortmund, Schalke 04, Borussia Mönchengladbach, Inter e Atletico Madrid. Lo ha confermato anche il ds del Mainz, Christian Heidel, in un’intervista rilasciata alla Bild: «Normale lo seguano in tanti. In due anni con noi ha avuto una crescita eccezionale e ora è già un leader. È pronto per un top club anche se ha un contratto con noi fino al 2017». Parole di circostanza, al termine dell’Europeo Under 21 arriverà la fumata bianca definitiva: Igli Tare due settimane fa lo ha ospitato all’interno del centro sportivo di Formello insieme al suo entourage, la volontà del giocatore è stata determinante. Centrocampista centrale, regista o mezz’ala, Geis è un predestinato, a breve firmerà con la Lazio un quinquennale da poco più di un milione a stagione. (Il Tempo)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy