#MERCATOLIVE – Repubblica: “Il rinnovo di Mauri non sembra più così scontato”

#MERCATOLIVE – Repubblica: “Il rinnovo di Mauri non sembra più così scontato”

ROMA – Mauri, Braafheid, Ledesma e Sculli. Dal 1° luglio questi quattro giocatori sono ufficialmente svincolati dalla Lazio. Ognuno, però, ha una situazione diversa rispetto all’altro, con più o meno possibilità di restare in biancoceleste. Mentre per Sculli si trattava solo di formalizzare un addio già annunciato da tempo (il…

ROMA – Mauri, Braafheid, Ledesma e Sculli. Dal 1° luglio questi quattro giocatori sono ufficialmente svincolati dalla Lazio. Ognuno, però, ha una situazione diversa rispetto all’altro, con più o meno possibilità di restare in biancoceleste. Mentre per Sculli si trattava solo di formalizzare un addio già annunciato da tempo (il jolly calabrese ha smesso di giocare da due anni ormai pur rimanendo a libro paga di Lotito), per Braafheid la Lazio sta facendo qualche considerazione in più e valuta se intervenire sul mercato per prendere un altro terzino sinistro.

 

MAURI, IN ATTESA DI UNA CHIAMATA – Per quanto riguarda la situazione di Mauri, prima di partire per le vacanze il capitano biancoceleste aveva manifestato le sue intenzioni di restare a Roma. Lo straordinario rendimento in campionato (9 gol realizzati, suo record personale) lasciava presagire un rinnovo scontato, eppure quel contratto annuale con opzione sulla stagione successiva non è ancora stato firmato. La Lazio sta facendo delle valutazioni, sia per quel che riguarda gli aspetti tecnici che per ciò che interessa questione extracalcistiche legate ai fatti del calcioscommesse. (Repubblica.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy