archivio2015

#MERCATOLIVE – Repubblica: “Lazio, tornano in lizza Adebayor e Chicharito”

#MERCATOLIVE – Repubblica: “Lazio, tornano in lizza Adebayor e Chicharito” - immagine 1
ROMA - Bomba di mercato rilanciata quest'oggi da La Repubblica sul suo portale 'roma.repubblica.it'. Quanto segue è un focus sull'attuale situazione dell'attacco biancoceleste: La cessione di Keita aprirebbe le porte all'arrivo di un...

redazionecittaceleste

ROMA - Bomba di mercato rilanciata quest'oggi da La Repubblica sul suo portale 'roma.repubblica.it'. Quanto segue è un focus sull'attuale situazione dell'attacco biancoceleste: La cessione di Keita aprirebbe le porte all'arrivo di un rinforzo in attacco: il sostituto ideale rimane Borini del Liverpool, a seguire Baez della Juventud.In più si fa largo la tentazione di un colpo a effetto, di caratura internazionale: un'idea presa in considerazione sull'onda dei risultati negativi di questo primo scorcio di stagione. Tornano in lizza due attaccanti già seguiti in passato come il "Chicharito" Hernandez, ancora in attesa di lasciare il Manchester United ed Emmanuel Adebayor del Tottenham (in entrambi i casi la probabile cessione di Perea all'estero libererebbe la casella da extracomunitario).

 

 

 

Senza dimenticare le suggestioni Huntelaar, Balotelli e Pato. Il sogno è arrivare a un big addirittura prima dei preliminari: difficile riuscirci, le "trattative lampo" non sono mai state la specialità della casa. Ma il club ci vuole provare: visto il clima pesante, è già qualcosa.