ESCLUSIVA – Ds Samp: “La Lazio non ci ha chiesto Soriano”

ESCLUSIVA – Ds Samp: “La Lazio non ci ha chiesto Soriano”

FLASH – Contattato dalla redazione di Cittaceleste.it il Direttore Sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha molto brevemente negato ogni possibile contatto con la Lazio per Soriano: “No, la Lazio non ci ha chiesto Soriano. Con il club biancoceleste non abbiamo avuto alcun contatto”. FLASH – “Lazio-Soriano, la chiave è Radu”.…

FLASH – Contattato dalla redazione di Cittaceleste.it il Direttore Sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha molto brevemente negato ogni possibile contatto con la Lazio per Soriano: “No, la Lazio non ci ha chiesto Soriano. Con il club biancoceleste non abbiamo avuto alcun contatto”.

FLASH – “Lazio-Soriano, la chiave è Radu“. E’ il titolo col quale il free press Leggo di oggi apre la pagina relativa alle ultime vicende di casa Lazio. Il riferimento è all’interessamento della società biancoceleste per il trequartista classe ’91. “il club cerca un centrocampista per il dopo Mauri – si legge -. La Samp vuole dieci milioni, ma Tare insiste per uno scambio col romeno“. Dopo la fumata nera sul rinnovo di Mauri – infatti – il ds biancoceleste avrebbe individuato proprio nel calciatore blucerchiato il suo sostituto.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy