#MERCATOLIVE – TMW assicura: “Felipe Anderson come Pogba: cessione fra un anno”

#MERCATOLIVE – TMW assicura: “Felipe Anderson come Pogba: cessione fra un anno”

ROMA – Una bomba di mercato quella lanciata pochi minuti fa da Tuttomercatoweb.com sul futuro di Felipe Anderson, neo tassello della scuderia di Raiola. Ecco di seguito il pezzo del portale del noto portale di mercato. “C’è una cosa che accomuna in queste settimane Paul Pogba e Felipe Anderson: la…

ROMA – Una bomba di mercato quella lanciata pochi minuti fa da Tuttomercatoweb.com sul futuro di Felipe Anderson, neo tassello della scuderia di Raiola. Ecco di seguito il pezzo del portale del noto portale di mercato.

“C’è una cosa che accomuna in queste settimane Paul Pogba e Felipe Anderson: la sensazione che questa sarà l’ultima stagione che li vedremo protagonisti in Serie A. Come il francese della Juventus, anche il brasiliano della Lazio dopo la sua esplosione ad alti livelli ha raccolto una miriade di estimatori in giro per l’Europa. Dal Bayern Monaco al Manchester United, buona parte delle big europee lo tiene sotto stretta osservazione. Una perdita, dunque, che la dirigenza della Lazio può già mettere in programma, così come il ricco incasso che arriverà in cambio. Tare e Lotito hanno il coltello dalla parte del manico per lavorare sul futuro a lungo termine senza eccessiva pressione”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy