archivio2014

Djordjevic: “Io alla Lazio? Lo so che questa cosa vi interessa”, Michel Der Zakarian: “Ci ho parlato…”

Djordjevic: “Io alla Lazio? Lo so che questa cosa vi interessa”, Michel Der Zakarian: “Ci ho parlato…” - immagine 1
AGGIORNAMENTO ORE 20.20 - In serata, giungono nuovi particolari sulle parole di Djordjevic rilasciate a Bein Sport: "Io alla Lazio? So che questa cosa vi interessa ma io ci tengo a precisare che al momento non ho firmato con nessuna squadra e che...

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 20.20 - In serata, giungono nuovi particolari sulle parole di Djordjevic rilasciate a Bein Sport: "Io alla Lazio? So che questa cosa vi interessa ma io ci tengo a precisare che al momento non ho firmato con nessuna squadra e che tutto è ancora aperto. Ho ricevuto delle chiamate da alcuni club, ma io per ora non ho detto sì a nessuno".

AGGIORNAMENTO ORE 18.45 - Dopo le dichiarazioni di questa mattina di Michel Der Zakarian, allenatore del Nantes, il futuro di Filip Djordjevic  sta assumendo sempre di più i contorni di una telenovela. La nuova puntata è andata in scena oggi, con le parole del serbo che rimanda il suo addio ai canarini a giugno. "Non ho ancora deciso cosa farò alla fine della stagione- ha detto a Bein Sport - quel che è certo è che resterò al Nantes fino a giugno."  Su di lui è sempre vigile la Lazio insieme ad alcuni club inglesi come lo Stoke City a caccia di punte.

FLASH - Filip Djordjevic, da settimane è accostato alla Lazio. Michel Der Zakarian, allenatore del Nantes si rassegna al suo addio: "Ho parlato con lui - dice - so che lo perderò, andrà via. Sono cose che succedono, ma mi auguro che possa finire con noi, restando per i prossimi cinque mesi. E' molto importante per noi come giocatore, non vedo perchè non dovrei continuare ad usarlo: per il nostro gioco è fondamentale". Su di lui, hanno messo gli occhi anche in Premier.

Cittaceleste.it