MISSIONE – LaRepubblica: “Missione Lazio per due nomi: Hernandez e Geis”

MISSIONE – LaRepubblica: “Missione Lazio per due nomi: Hernandez e Geis”

l mercato è già rovente. La società vuole accontentare Pioli e mettergli a disposizione almeno il 90% della rosa già per il primo giorno di ritiro. Dopo i colpi a parametro zero Hoedt, Morrison e Patric, la Lazio programma le prossime mosse. Due i viaggi in agenda: il primo in…

l mercato è già rovente. La società vuole accontentare Pioli e mettergli a disposizione almeno il 90% della rosa già per il primo giorno di ritiro. Dopo i colpi a parametro zero Hoedt, Morrison e Patric, la Lazio programma le prossime mosse. Due i viaggi in agenda: il primo in Inghilterra, a inizio della prossima settimana. Una missione per portare a Roma il “Chicharito” Hernandez, obiettivo numero uno per l’attacco. L’offerta al Manchester United è 11,5 milioni, per il 27enne messicano è pronto un quinquennale da 2,3 a stagione. Non sarà semplice, ma Lotito vuole regalare un colpo “da Champions” a Pioli. Mesi fa aveva fatto addirittura un sondaggio per Van Persie, ma le richieste del 32enne olandese (che chiedeva un quadriennale da 4 netti a stagione) hanno fatto virare su Hernandez. Durante il tour inglese la Lazio farà un ultimo tentativo per un altro attaccante seguito da mesi: Danny Ings, punta classe 1992 che a luglio si svincola dal Burnley. In Premier però danno per fatto il suo passaggio al Liverpool.

 

 

Poi i dirigenti della Lazio voleranno in Germania per parlare con il Mainz di Johannes Geis e con il Wolfsburg di Daniel Caligiuri (possibile blitz anche a Brema per Caldirola). Sempre in Germania è probabile che vada Lorik Cana, che ha già un’intesa di massima con lo Schalke04 (c’è pure l’Amburgo) e a cui la Lazio concederà una buonuscita. Insieme a lui, la società cerca di piazzare Alfaro (verso il Botafogo), Novaretti (in Messico al Leon), Konko ed Ederson. Per la fascia sinistra, oltre a Trémoulinas del Siviglia, intriga Mario Rui dell’Empoli: lo segue anche la Fiorentina. (http://roma.repubblica.it/)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy