FA7 – “Lazio? Mi godo questo momento magico”

FA7 – “Lazio? Mi godo questo momento magico”

ROMA – Felipe Anderson continua ad attrarre la penna dei giornalisti brasiliani. Il talento biancoceleste, con le sue prestazioni, sta impressionando gli addetti ai lavori. Ai microfoni degli inviati di Globoesporte si è così concentrato proprio sul Brasile e su una eventuale chiamata: “E’ difficile non pensare a come sarebbe…

ROMA – Felipe Anderson continua ad attrarre la penna dei giornalisti brasiliani. Il talento biancoceleste, con le sue prestazioni, sta impressionando gli addetti ai lavori. Ai microfoni degli inviati di Globoesporte si è così concentrato proprio sul Brasile e su una eventuale chiamata: “E’ difficile non pensare a come sarebbe bello avere una chance in questo periodo. Ho sempre pensato alla chiamata senza ansia, come un qualcosa che prima o poi accadrà naturalmente. Sto facendo del mio meglio alla Lazio e ci vuole solo tempo. Se la convocazione arriverà per la prossima partita sarà il giorno più bello della mia vita, in caso contrario continuerò a lavorare con la stessa attenzione e lo stesso impegno, sperando in quella successiva”.

 

 

 

E’ un Felipe che si gode tutto: “Sono molto felice, è un periodo magico quello che sto vivendo alla Lazio, sempre con l’obiettivo di migliorare giorno dopo giorno. Seguendo questa linea di pensiero sto ottenendo tutti gli obiettivi che mi ero prefissato in mente”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy