Non solo Zeman, il Bologna ci prova con Reja.

Non solo Zeman, il Bologna ci prova con Reja.

In questi giorni si è parlato molto di Zeman come possibile nuovo allenatore del Bologna: tutto vero, anzi verissimo, per carità. Secondo il “Corriere di Bologna” però il boemo non sarebbe al momento l’unica alternativa tenere banco per la panchina rossoblu, ce ne sarebbe un’altra altrettanto intrigante, quella che porta…

In questi giorni si è parlato molto di Zeman come possibile nuovo allenatore del Bologna: tutto vero, anzi verissimo, per carità. Secondo il “Corriere di Bologna” però il boemo non sarebbe al momento l’unica alternativa tenere banco per la panchina rossoblu, ce ne sarebbe un’altra altrettanto intrigante, quella che porta al tecnico della Lazio Edy Reja, reduce da una discretissima stagione biancoceleste.

REJA SI’, REJA NO – In realtà la situazione attuale di Reja non dipende dal Bologna, ma dalla Lazio: in teoria l’allenatore biancoceleste avrebbe un altro anno di contratto a Roma, ma non è detto che venga riconfermato in vista di una eventuale rivoluzione laziale. Qualora dovesse trovarsi libero, allora si potrebbe parlare di un suo eventuale declassamente in Serie B. Serie B, certo, ma pur sempre su una panchina di sicuro motlo importante. (Calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy