OCCHI SUL DNIPRO – La Lazio segue Luchkevich, classe ’96

OCCHI SUL DNIPRO – La Lazio segue Luchkevich, classe ’96

La stagione è entrata in una fase delicata, la corsa per il secondo posto è entrata nel vivo, ma la Lazio non trascura il calciomercato, anzi resta vigile in vista della prossima stagione, quella del possibile ritorno in Champions League. Tra i reparti di Stefano Pioli che subiranno dei ritocchi…

La stagione è entrata in una fase delicata, la corsa per il secondo posto è entrata nel vivo, ma la Lazio non trascura il calciomercato, anzi resta vigile in vista della prossima stagione, quella del possibile ritorno in Champions League. Tra i reparti di Stefano Pioli che subiranno dei ritocchi c’è quello offensivo e le idee non mancano alla società biancoceleste: il direttore sportivo Igli Tare è, infatti, finito sulle tracce di uno di un giocatore ucraino emergente.

 

 

 

NEL MIRINO – Stando a quanto riportato dal portale ucraino fcdnipro.com, la Lazio starebbe seguendo con particolare attenzione in vista della prossima stagione Valerii Luchkevich, attaccante classe ’96 del Dnipro, avversario tra l’altro del Napoli nella semifinale di Europa League. Non c’è solo la Lazio, però, alla finestra: sarebbero interessate a Luchkevich, uno dei migliori prospetti del calcio ucraino, anche altri due club italiani, cioè Milan e Roma. Possibile derby di mercato, dunque, per Luchkevich in vista della sessione estiva di calciomercato. (Calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy