CESSIONI – Onazi in partenza: Liverpool, Schalke 04 e Meinz alla finestra

CESSIONI – Onazi in partenza: Liverpool, Schalke 04 e Meinz alla finestra

ROMA – Eddy Onazi potrebbe lasciare la Lazio alla fine di questa stagione per trasferirsi all’estero. Il centrocampista nigeriano che quest’anno ha deluso le aspettative in casa biancoceleste vuole giocare e per farlo, viste le scelte di Pioli, dovrà lasciare la Capitale. In passato si era parlato di Liverpool per…

ROMA – Eddy Onazi potrebbe lasciare la Lazio alla fine di questa stagione per trasferirsi all’estero. Il centrocampista nigeriano che quest’anno ha deluso le aspettative in casa biancoceleste vuole giocare e per farlo, viste le scelte di Pioli, dovrà lasciare la Capitale. In passato si era parlato di Liverpool per lui ma l’interesse in Premier League, seppur ancora vivo, sembra non essere così forte.Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com, Onazi sarebbe entrato nel radar di alcune società francesi e soprattutto tedesche. In Bundesliga potrebbe riuscire a tornare il giocatore che era e nel campionato tedesco ha diversi estimatori. Lo Schalke 04 ad esempio lo sta attenzionando, ma non solo: anche il Mainz potrebbe pensare di ingaggiarlo. L’ostacolo però si chiama Lazio, perché Lotito non vuole svendere quello che rimane un valore economico per la squadra: il prezzo iniziale di 8/10 milioni però risulta fuori mercato e i tedeschi sarebbero interessati a trattare ma a una cifra minore. 

 

Onazi al momento è fuori dal progetto di Pioli: le sue prestazioni non hanno aiutato il tecnico nell’inserimento e il nigeriano, che non ha mai nascosto il desiderio di giocare in campionati diversi dalla Serie A, potrebbe avallare una possibile cessione (calciomercato.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy