Samaras-Lazio: il DS del Celtic, “Non parte”. Ma Lennon lo smentisce: “Perchè no?”

Samaras-Lazio: il DS del Celtic, “Non parte”. Ma Lennon lo smentisce: “Perchè no?”

AGGIORNAMENTO 20/12 ORE 22.00 – Non deve esserci troppa sintonia fra il DS del Celit John Park ed il mister dei biancoverdi Neil Lennon. Se il primo solamente ieri parlava di una improbabile partenza di Samaras a gennaio, il secondo non si nasconde e non cela l’eventualità di una possibile…

AGGIORNAMENTO 20/12 ORE 22.00 – Non deve esserci troppa sintonia fra il DS del Celit John Park ed il mister dei biancoverdi Neil Lennon. Se il primo solamente ieri parlava di una improbabile partenza di Samaras a gennaio, il secondo non si nasconde e non cela l’eventualità di una possibile partenza del bomber: “Onestamente e realisticamente, penso che potrebbe andar via a gennaio – dice a SkySport.com, smentendo di fatto il suo DS – Ci sono tante voci sul suo conto e non vorremmo perderlo, ma non possiamo costringerlo a restare, anche se stiamo facendo di tutto per persuaderlo. A noi non ha telefonato nessuno, però non so se ci sono o meno offerte per lui“.

ROMA – Il nome di Samaras gira attorno all’ orbita della Lazio, in cerca di una valida alternativa all’ eterno Miroslav Klose. A parlare del futuro dell’ attaccante greco ci ha pensato il direttore sportivo del club scozzese,John Park al Wyscout forum  che si sta tenendo a Londra. Il giocatore ha un contratto fino a giugno – ha svelato a tuttomercatoweb.com – non vedo perchè debba partire a gennaio.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy