archivio2014

Occhi in Bundesliga: per l’attacco idea Lakic: “Lazio e Sunderland mi cercano”

Occhi in Bundesliga: per l’attacco idea Lakic: “Lazio e Sunderland mi cercano” - immagine 1
AGGIORNAMENTO ORE 18:28 - A confermare l' interesse della Lazio e del Sunderland è lo stesso giocatore ai microfoni del portale Dubrovacki.hr :" Sono a conoscenza di queste due offerte, ma al momento non ho altro da aggiungere sulla...

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 18:28 - A confermare l' interesse della Lazio e del Sunderland è lo stesso giocatore ai microfoni del portale Dubrovacki.hr :" Sono a conoscenza di queste due offerte, ma al momento non ho altro da aggiungere sulla questione."

ROMA - Con Floccari in uscita, la Lazio cerca una punta in grado di dare respiro a Miro Klose, di affiancarlo in caso di necessità e di permettere ai gioielli Keita e Perea di crescere senza pressioni. Sono tante le idee nella mente dei dirigenti biancocelesti, e secondo quanto raccolto in Germania da TuttoMercatoWeb.com una di queste porta a Srđan Lakić, centravanti croato del Wolfsburg in prestito all'Eintracht Francoforte. Il ds Tare lo conosce da diverse stagioni, visto che lo segue dai tempi della sua militanza nel Kaiserslautern, e non è escluso che nella trattativa possa giocare un ruolo importante anche lo stesso Klose. (Tmw)

Cittaceleste.it