Pavogol frena la Lazio e aspetta il Milan. Lotito tiene d’occhio la doppia suggestione Balo-Sneijder

Pavogol frena la Lazio e aspetta il Milan. Lotito tiene d’occhio la doppia suggestione Balo-Sneijder

Secondo i media turchi, proprio il genietto olandese sarebbe un altro nome in ballo per la Lazio qualora Prandelli venisse scelto per la panchina

Lotito

ROMA – In casa Lazio, si naviga a vista. E ne consegue che a risentirne sia pure il mercato. Già, perché – come scrive Repubblica.it – a seconda dell’allenatore che sarà scelto, può variare anche la relativa strategia (LEGGI QUI). Il nome di Prandelli, infatti, porta con sé l’accostamento alla Lazio di tanti suoi ex giocatori. Su tutti Mario Balotelli, che il Milan rispedirà al Liverpool. I Reds lo vogliono piazzare da qualche parte in prestito per non pagargli interamente lo stipendio di 6 milioni annui (nella scorsa stagione suddiviso a metà con i rossoneri) e il procuratore Mino Raiola lo sta proponendo di continuo al club di Lotito. Per “SuperMario” c’è pure l’ipotesi Galatasaray, ex squadra di Prandelli dove milita Wesley Sneijder. Secondo i media turchi, proprio il genietto olandese sarebbe un altro nome in ballo per la Lazio qualora l’ex ct azzurro venisse scelto per la panchina. In entrambi i casi, al momento, si tratta solo di suggestioni.

MERCATO LAZIO / OFFERTA PRONTA: 24 MILIONI DI EURO!

OCCHIO AL DIAVOLO – Una trattativa attualmente in essere riguarda invece Leonardo Pavoletti. Con il Genoa i contatti sono sempre più fitti e il giocatore ha dato la disponibilità al trasferimento in biancoceleste. Il centravanti però ha preso tempo, perché su di lui c’è anche il Milan. I dialoghi tra club proseguono e nel frattempo la Lazio non molla nemmeno la pista Milik (forte concorrenza della Roma) e quella che porta a Gianluca Lapadula del Pescara. Su capocannoniere dell’ultimo campionato di Serie B, però, c’è invece la Juve, che lo preleverebbe dai biancoblù per poi girarlo al Sassuolo nell’operazione Berardi.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy