Pedullà: ecco perchè Mihajlovic temporeggia

Pedullà: ecco perchè Mihajlovic temporeggia

Sinisa Mihajlovic ha chiesto di aspettare, un motivo ci sarà. E il motivo c’è: Sinisa è convinto di essere il candidato più importante se Antonio Conte non dovesse restare alla Juve. Anzi, lo avrebbe comunicato alla Samp, con modalità che non sono piaciute troppo. Non ci sono dichiarazioni ufficiali, ma…

Sinisa Mihajlovic ha chiesto di aspettare, un motivo ci sarà. E il motivo c’è: Sinisa è convinto di essere il candidato più importante se Antonio Conte non dovesse restare alla Juve. Anzi, lo avrebbe comunicato alla Samp, con modalità che non sono piaciute troppo. Non ci sono dichiarazioni ufficiali, ma la tendenza è questa. Ne sapremo di più entro domani, ma la propensione è questa. Alla fine Conte potrebbe restare alla Juve, subito dopo sarà la Samp a valutare. Perché l’atteggiamento non è stato gradito, il club avrebbe voluto maggiore trasparenza.

 

Un discorso della serie: sono in ballo per la Juve, non tarpatemi le ali. Se Mihajlovic fosse stato chiaro fin dall’inizio (al momento non ci sono riscontri sulla Lazio), Garrone avrebbe capito. E se Conte restasse alla Juve? Non è detto che scatti automaticamente la conferma da parte della Samp, gli ottimismi da parte di qualcuno,della scorsa settimana, erano superficiali e non veritieri. La Samp vuole riflettere, si sarebbe aspettata maggiore trasparenza da Mihajlovic, l’opzione Pioli resta sempre valida in caso di rottura. Juve o non Juve, bisogna avere pazienza.

fonte: alfredopedullà

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy