Pedullà: “Lazio stregata da Gyomber”

Pedullà: “Lazio stregata da Gyomber”

In attesa di sciogliere definitivamente il nodo panchina, sarà decisivo il prossimo summit con Edy Reja, la Lazio continua a scandagliare il mercato dei difensori per quella che si annuncia una vera e propria rivoluzione in seno al reparto arretrato, ve ne abbiamo parlato in esclusiva. Ieri il Feyenoord si…

In attesa di sciogliere definitivamente il nodo panchina, sarà decisivo il prossimo summit con Edy Reja, la Lazio continua a scandagliare il mercato dei difensori per quella che si annuncia una vera e propria rivoluzione in seno al reparto arretrato, ve ne abbiamo parlato in esclusiva.

 

Ieri il Feyenoord si è mostrato ottimista in merito alla trattativa che potrebbe portare Stefan De Vrij nella Capitale, ma in casa biancoceleste c’è anche un altro nome a tenere banco, quello di Norbert Gyomber. Il ventunenne difensore slovacco, malgrado la retrocessione, è stato tra i pochi elementi del Catania a mantenere un rendimento elevato per tutto il campionato e la Lazio ne è rimasta stregata. Qualche settimana fa c’erano stati i primi abboccamenti, ma nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti. I rapporti tra Lotito e Pulvirenti sono eccellenti, la pista va monitorata con molta attenzione. (Alfredopedulla.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy