Pelosi (ag.FIFA): “Possibile scambio tra Juve e Lazio”

Pelosi (ag.FIFA): “Possibile scambio tra Juve e Lazio”

ROMA – L’agente FIFA Alessio Pelosi ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net: “Quagliarella è un calciatore ancora di primo livello, perlomeno per la Serie A. Merita di giocare con maggiore continuità, nella Juventus però rischia di trovare poco spazio. Non sarei del tutto sorpreso se i…

ROMA – L’agente FIFA Alessio Pelosi ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net:Quagliarella è un calciatore ancora di primo livello, perlomeno per la Serie A. Merita di giocare con maggiore continuità, nella Juventus però rischia di trovare poco spazio. Non sarei del tutto sorpreso se i bianconeri lo lasciassero andare, avendo prima studiato il modo per sostituirlo. Potrebbe andare alla Lazio, con Lulic che aumenterebbe la qualità della rosa bianconera in generale”.

 

“Un affare con Quagliarella a Roma e il bosniaco a Torino non è del tutto impensabile, anche se i due guadagnano stipendi diversi. Onestamente però non vedo Lulic come un rinforzo per la squadra titolare: c’è già Asamoah, però aumenterebbe la forza delle riserve, visto che ha sicuramente maggiore qualità rispetto a Peluso ad esempio. L’importanza di una rosa la fa anche la qualità delle alternative, in modo da avere in campo una formazione sempre competitiva“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy