archivio2014

E’ fatta per Djordjevic, ma il mercato si muove…

E’ fatta per Djordjevic, ma il mercato si muove… - immagine 1
AGGIORNAMENTO ORE 7.00 (16/1) - Metà gennaio è passato, e in casa Lazio comincia a muoversi qualcosa d’interessante. Dopo Djordjevic, il fronte caldo del mercato è legato ad Hernanes. Come riportato oggi da Repubblica,...

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 7.00 (16/1) - Metà gennaio è passato, e in casa Lazio comincia a muoversi qualcosa d’interessante. Dopo Djordjevic, il fronte caldo del mercato è legato ad Hernanes. Come riportato oggi da Repubblica, l'Inter è in pressing quasi costante. I nerazzurri, che per ora non hanno tanti soldi in cassa, offrono piccoli conguagli e giocatori, come Andreolli, il giovane Botta, fino ad arrivare alle comproprietà di Belfodil e Icardi. Proposte interessanti, ma per Lotito ascolta solo chi è disposto a mettere sul tavolo soldi, 17 o 18 milioni di euro. Il Milan, sornione, osserva, pronto di nuovo ad intervenire dopo l’infruttuoso blitz telefonico di due giorni fa di Galliani che ha offerto Matri prima di cederlo alla Fiorentina. Dietro però ci sono Arsenal e Atletico Madrid decise a subentrare in qualsiasi momento e sorpassare di prepotenza le italiane. E uno dei grandi manovratori di questo affare è Joseph Lee, il manager del Profeta. Il procuratore si sposta di continuo, rimbalza da una parte all’altra dell’Europa e verso la fine di questa settimana o all’inizio della prossima potrebbe palesarsi nella capitale portando proposte sulle quali lavorare. Dal canto suo Lotito non ha fretta, aspetta che arrivino offerte ufficiali, altrimenti si tiene il giocatore e a febbraio comincerà a trattare il rinnovo. Una posizione strategica, si penserà, ma è reale. Su Hernanes è una vera e propria partita di biliardo ed il pallino ce l’ha in mano il patron laziale.

 

ROMA - Rinforzo in attacco: stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio la Lazio ha praticamente chiuso per Filip Djordjevic. Attaccante serbo in forza al Nantes, arriverà in Italia a giugno. Un’operazione che verrà formalizzata a fine mese, al massimo ai primi di febbraio. Il giocatore, assistito da Alessandro Lucci, firmerà un contratto di cinque anni. Per assicurarselo, la Lazio ha dovuto battere la concorrenza del Tottenham, che nelle ultime ore si era inserito sul giocatore. La Lazio ha scelto, Djordjevic è pronto a stupire.

Cittaceleste.it