Ag. Zaza: “Non si muove dal Sassuolo”

Ag. Zaza: “Non si muove dal Sassuolo”

AGGIORNAMENTO ORE 13.57 – Per il momento la pista che porta a Zaza sembra raffreddarsi. A confermarlo è il suo procuratore Christian Maifredi ai microfoni di calciomercato.it: “Zaza non si muove dal Sassuolo fino a fine stagione.Nessuno mi ha detto nulla, si tratta solo di voci incontrollate, classici rumors di…

AGGIORNAMENTO ORE 13.57 – Per il momento la pista che porta a Zaza sembra raffreddarsi. A confermarlo è il suo procuratore Christian Maifredi ai microfoni di calciomercato.it:Zaza non si muove dal Sassuolo fino a fine stagione.Nessuno mi ha detto nulla, si tratta solo di voci incontrollate, classici rumors di mercato visto il periodo. Ma, ripeto, Zaza non lascerà il Sassuolo in questa sessione di mercato.

ROMA – Il valzer delle punte è appena cominciato. Dopo Matri e Quagliarella ormai svaniti da un mercato che si muove a ritmo incessante, la società biancoceleste ha posato lo sguardo su Simone Zaza. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il giocatore in comproprietà tra Juventus e Sassuolo, ma con gli emiliani che ne detengono il cartellino, la Lazio potrebbe con un conguaglio, rilevare la metà dell’attaccante in questa finestra di mercato. Naturalmente, la chiave è Sergio Floccari, cartellino valutato dalla Lazio intorno ai 2,5 milioni.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy