RINNOVO – I gol di Mauri più decisivi di Felipe e Klose

RINNOVO – I gol di Mauri più decisivi di Felipe e Klose

ROMA – Ha deciso, non si muove. Nonostante il fango, il capitano non “scapperà” in America. Mostrerà sino in fondo la sua innocenza, per sé e per la Lazio: “Mauri è abbattuto, ma continuerà a lottare e resterà a giocare per i colori biancocelesti”, assicura l’avvocato Melandri. A breve Stefano…

ROMA – Ha deciso, non si muove. Nonostante il fango, il capitano non “scapperà” in America. Mostrerà sino in fondo la sua innocenza, per sé e per la Lazio: “Mauri è abbattuto, ma continuerà a lottare e resterà a giocare per i colori biancocelesti”, assicura l’avvocato Melandri. A breve Stefano incontrerà Lotito, che gli aveva promesso già un biennale in caso di stagione ad alti livelli: 9 gol e 2 assist in 29 presenze valgono record e firma.

 

 

A 35 anni, appannato nelle ultime giornate di campionato, Mauri è stato assolutamente decisivo in questo terzo posto. Anzi, addirittura il più decisivo, meglio del Fenomeno Anderson e del “Mito”. Addirittura 7 reti su 9 del capitano sono valse il vantaggio o il pari biancoceleste; 5 dei 10 gol di Anderson fondamentali per i punti della Lazio e appena 4 su 13 di Klose. Stefano invecchia, ma sul braccio ha un’irrinunciabile fascia portafortuna.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy