Riscattato Candreva e da Udine arriva Basta. Radu e Astori…

Riscattato Candreva e da Udine arriva Basta. Radu e Astori…

ROMA – Basta (Dusan, il terzino serbo) la mattina, Candreva il pomeriggio, il derby Primavera la sera. Non poteva essere più dolce, ieri, la giornata biancoceleste. Andiamo per ordine: in mattinata è arrivato l’accordo con l’Udinese per l’esterno tuttofare della fascia destra e corridore inesauribile. Alla società bianconera saranno versati…

ROMA – Basta (Dusan, il terzino serbo) la mattina, Candreva il pomeriggio, il derby Primavera la sera. Non poteva essere più dolce, ieri, la giornata biancoceleste. Andiamo per ordine: in mattinata è arrivato l’accordo con l’Udinese per l’esterno tuttofare della fascia destra e corridore inesauribile. Alla società bianconera saranno versati 6 milioni di euro (pagabili in più rate) – ve lo avevamo anticipato ieri su Cittaceleste.it – , mentre c’è ancora da lavorare per trovare un’intesa con il 29enne nazionale serbo. Tutto lascia pensare a un esito positivo: firmerà un quadriennale da 700mila euro a stagione. In contemporanea Lotito si muove personalmente con il Cagliari per Astori: i contatti con Cellino sono sempre più frequenti e a breve si può chiudere per circa 7,5 milioni.

 

 

Con De Vrij – si legge sempre su Repubblica – formerebbe un’ottima coppia di difensori centrali. Il terzino sinistro sarà Radu, che però è ancora un po’ inquieto: è attratto dall’interesse di Napoli, Fiorentina e Premier, ma se non arriva un’offerta da 10 milioni resta. Nove invece i milioni che la Lazio verserà nella casse dell’Udinese per riscattare la seconda metà di Candreva. Nel pomeriggio da Milano è arrivata infatti la notizia tanto attesa dai tifosi laziali: il cannoniere dell’ultima stagione biancoceleste è stato riscattato, con felicità (e sollievo) anche del diretto interessato. Con Lotito c’è l’accordo per rivedersi al termine del Mondiale e adeguare il contratto a cifre da top player. (Repubblica / Cittaceleste.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy