RUMORS – Hugo Almeida, la Lazio si fa sotto.

RUMORS – Hugo Almeida, la Lazio si fa sotto.

ROMA – Il mercato è qualcosa di strano, indecifrabile, surreale. E’ un paese che permette l’entrata e l’uscita di chiunque, con nomi che vanno e vengono, trattative più o meno vere, sondaggi che si trasformano a volta in operazioni. Inauguriamo con questo spirito la rubrica “Rumors” che vuole riportare tutte…

ROMA – Il mercato è qualcosa di strano, indecifrabile, surreale. E’ un paese che permette l’entrata e l’uscita di chiunque, con nomi che vanno e vengono, trattative più o meno vere, sondaggi che si trasformano a volta in operazioni. Inauguriamo con questo spirito la rubrica “Rumors” che vuole riportare tutte le voci raccolte nel mondo dalla nostra redazione. Questa mattina, la stampa turca, rilancia con prepotenza un nome già circolato in orbita Lazio qualche anno fa: quello del portoghese Hugo Almeida.

 

Attaccante centrale, punta possente (191 cm x 85 kg), nonostante un valore di circa 8 milioni di euro non ha trovato ancora l’accordo per il rinnovo del suo contratto in scadenza il 30 giugno. Attende il Besiktas, come da lui stesso confermato: “Per correttezza, fino all’ultimo giorno, aspetto una proposta. Prima il Besiktas, poi vedremo”. E la Lazio sarebbe in pole, pronta a battere la concorrenza dl Rubin Kaza.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy