Samaras-Lazio: “E’ sempre piaciuto a Tare”

Samaras-Lazio: “E’ sempre piaciuto a Tare”

AGGIORNAMENTO 18/12 – A conferma di quanto rivelato da “Ilsussidiario.net” domenica scorsa riguardo l’interessamento della Lazio per Samaras, arrivano anche le parole dell’agente FIFA Cicchetti che ai microfoni di RadioSei ha dichiarato: “Ci sono diverse trattative in ballo per la Lazio. La priorità è un attaccante, lì bisognerà cercare un’alternativa…

AGGIORNAMENTO 18/12 – A conferma di quanto rivelato da “Ilsussidiario.net” domenica scorsa riguardo l’interessamento della Lazio per Samaras, arrivano anche le parole dell’agente FIFA Cicchetti che ai microfoni di RadioSei ha dichiarato: “Ci sono diverse trattative in ballo per la Lazio. La priorità è un attaccante, lì bisognerà cercare un’alternativa a Klose. Per Samaras, del Celitc, c’è un ritorno di fiamma. Lui, è un calciatore che è sempre piaciuto a Tare“.

(15-12-13) ROMA – La Lazio è in procinto di fare molti cambi. In primis bisognerà capire la situazone di Vladimir Petkovic che potrebbe anche andare via dal club biancoceleste soprattutto se non dovesse fare bottino pieno contro il Livorno in casa. Su Petkovic c’è l’ombra di Yakin, tecnico del Basilea, che piace molto al presidente Lotito e anche alla dirigenza biancoceleste. La Lazio però dovrà trovare anche un attaccante in vista della prossima stagione, un giocatore in grado di fare la differenza nel reparto offensivo. Klose infatti non sta bene fisicamente anche se ritornerà in campo contro il Livorno. Il tedesco però non è più giovanissimo e dopo i Mondiali potrebbe anche andare via. Per gennaio la Lazio ha deciso di puntare su un calciatore in attacco, si parla molto di Quagliarella ma anche di Pazzini o Matri. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da IlSussidiario.net, la Lazio ha deciso di mettere nuovamente nel mirino un giocatore che piace da tempo al presidente biancoceleste, ovvero Georgios Samaras , attaccante greco del Celtic, classe ’85, in gol nella disfatta degli scozzesi contro il Barcellona al Camp Nou, con la sconfitta per sei a uno che non ha lasciato scambio al Celtic. Samaras è in scadenza di contratto con il club di Glasgow e potrebbe andare via già a gennaio. Lotito lo segue da almeno tre anni, questa volta vuole fare seriamente. Soprattutto se le piste che portano a Quagliarella, Matri e Pazzini continueranno a essere piene di problemi. Si tratta di un giocatore dalla grande esperienza internazionale che piace molto alla Lazio. Samaras è un calciatore che può fare la prima e seconda punta visto che nonostante l’altezza imponente possiede anche velocità e capacità tecniche fuori dal comune. Insomma un calciatore di livello pronto per fare bene in maglia biancoceleste. (Ilsussidiario.net)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy