archivio2014

Senderos, il fratello: “Niente Lazio, il Fulham non lo cede”

Senderos, il fratello: “Niente Lazio, il Fulham non lo cede” - immagine 1
C'è anche Philippe Senderos tra gli obiettivi di mercato della Lazio in vista di questi ultimi giorni di calciomercato. Il giocatore è stato sondato dal club biancoceleste, ma alla fine la trattativa s'è arenata. Per conoscere...

redazionecittaceleste

C'è anche Philippe Senderos tra gli obiettivi di mercato della Lazio in vista di questi ultimi giorni di calciomercato. Il giocatore è stato sondato dal club biancoceleste, ma alla fine la trattativa s'è arenata. Per conoscere i motivi del suo mancato ritorno in Italia, Tuttomercatoweb.com ha contattato suo fratello Julien Senderos.

Quante possibilità ci sono che ritorni in Italia? "I suoi agenti - dice riferendosi all'agenzia di Steve Kutner - stanno disputando un buon lavoro, ma un suo ritorno in Italia è molto difficile per un motivo molto semplice".

Sarebbe? Il Fulham non vuole lasciarlo partire. La situazione di classifica del club londinese non è delle migliori, devono salvarsi e Senderos è una pedina importante per il suo allenatore che non vuole privarsi di lui".

S'è parlato molto di Lazio... "E' vero, ma la situazione è quella appena spiegata. Molto difficile che possa arrivare in Italia adesso". (Tmw)