Sportitalia: “Nessuna offerta dalla Lazio per Bocchetti”. L’agente conferma:”Nessuna trattativa con la Lazio”

Sportitalia: “Nessuna offerta dalla Lazio per Bocchetti”. L’agente conferma:”Nessuna trattativa con la Lazio”

AGGIORNAMENTO ORE 17,05 – Andrea D’Amico, procuratore di Bocchetti è intervenuto a Radio Sei per spiegare la situazione legata al suo assistito: “Ha un contratto fino al 2017, ma non abbiamo ancora intavolato alcuna trattativa con la Lazio. I dirigenti della squadra capitolina se vogliono contattarmi hanno i miei numeri…

AGGIORNAMENTO ORE 17,05 – Andrea D’Amico, procuratore di Bocchetti è intervenuto a Radio Sei per spiegare la situazione legata al suo assistito: “Ha un contratto fino al 2017, ma non abbiamo ancora intavolato alcuna trattativa con la Lazio. I dirigenti della squadra capitolina se vogliono contattarmi hanno i miei numeri ma fino ad ora non ho sentito nessuno. Il calciomercato non si fa con suggestioni o proclami se ci fosse un interesse concreto saremo pronti ad intavolare una trattativa per riportare il ragazzo in Italia. Ora è infortunato, si sta riprendendo, ma ad oggi non abbiamo avuto contatti con la Lazio”. Poi su Giovinco: “Wilson ha il palato fino (ride ndr). Sebastian sta bene alla Juventus, ma h dei numeri importanti  si fa trovare sempre pronto quando il mister lo chiama in causa. Ma è innegabile che il ragazzo ha bisogno di continuità per esprimere tutta la sua classe.”

ROMA – L’ex Genoa Salvatore Bocchetti può tornare in Italia a gennaio. Il difensore dello Spartak Mosca, legato al club russo da un contratto valido fino al 2016, è pronto a valutare eventuali offerte provenienti dalle big di Serie A. Tuttavia – rivela SportItalia – al momento non c’è nulla di concreto e la stessa offerta della Lazio di 5.5 mln di euro fatta trapelare dai media russi al momento non trova riscontri.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy