archivio2014

SportMediaset: “Possibile scambio fra Milan e Lazio. Ecco le ipotesi”.

SportMediaset: “Possibile scambio fra Milan e Lazio. Ecco le ipotesi”. - immagine 1
Galliani lo ha definito "incedibile" a margine della presentazione di Honda, ma la permanenza al Milan di Alessandro Matri è tutt'altro che certa. L'ex Juventus infatti è l'unico giocatore con cui i rossoneri potrebbero fare un po'...

redazionecittaceleste

Galliani lo ha definito "incedibile" a margine della presentazione di Honda, ma la permanenza al Milan di Alessandro Matri è tutt'altro che certa. L'ex Juventus infatti è l'unico giocatore con cui i rossoneri potrebbero fare un po' di cassa e, soprattutto, è uno dei pochi ad avere tante richieste. L'ultima è quella della Lazio che con l'arrivo di Reja avrebbe chiesto informazioni per la punta e per Constant: il Milan però vuole Lulic.

Una trattativa difficilissima, sia chiaro, anche solo per la valutazione del cartellino di Matri pagato 12 milioni lo scorso agosto e non svendibile al di sotto di una certa cifra. Per questo Galliani continua a considerare il lodigiano come incedibile, ma al tempo stesso tiene le orecchie ben aperte per ascoltare tutti i timidi approcci che arrivano nella nuova sede del club. L'ultimo è quello della Lazio che vorrebbe accontentare Reja con una punta di peso da alternare a Klose, chiedendo informazioni anche per l'esterno Constant, un altro con la valigia già pronta a Milanello. Un tentativo interessante che trova subito la risposta rossonera: Lulic. Ai rossoneri infatti manca un esterno che possa fare sia il terzino che l'ala avanzata, ma la Lazio ha preso tempo per valutare la proposta. (Sportmediaset.it)