SVINCOLATI DI LUSSO – Prödl, si muovono Lazio e Besiktas. Il gigante austriaco non rinnova col Werder e dice: “Club interessanti si muovono, fatemi riflettere voglio una nuova sfida”

SVINCOLATI DI LUSSO – Prödl, si muovono Lazio e Besiktas. Il gigante austriaco non rinnova col Werder e dice: “Club interessanti si muovono, fatemi riflettere voglio una nuova sfida”

ROMA – Sebastian Prödl ha detto “No”. Il gigante austriaco, 194 centimetri di altezza, ha deciso di non rinnovare con il Werder Brema. Nato nello Sturm Graz, ha collezionato 147 presenze in Bundesliga con il club tedesco condite da 10 gol, oltre a 44 partite e 4 reti con la…

ROMA – Sebastian Prödl ha detto “No”. Il gigante austriaco, 194 centimetri di altezza, ha deciso di non rinnovare con il Werder Brema. Nato nello Sturm Graz, ha collezionato 147 presenze in Bundesliga con il club tedesco condite da 10 gol, oltre a 44 partite e 4 reti con la nazionale austriaca. Centrale difensivo sia destro che sinistro, capace di adattarsi anche da terzino sinistro, è stato interpellato dai media tedeschi sulla sua decisione: “Al Werder Brema sto molto bene, il periodo di successi e insuccessi mi ha aiutato a maturare. Mi piacerebbe provare però qualcosa di nuovo. La mia carriera è giunta a un bivio e voglio una nuova sfida”.

 

 

 

Lazio e Besiktas sono alle porte. Altri club tedeschi si muovono. Prödl risponde così: “Per quanto riguarda il mancato rinnovo, penso sia una domanda troppo intima. Non voglio rivelare nulla. La loro offerta era buona, giusta. Sulle società interessante non posso dire nulla. Non ho firmato per nessuno e non ho dato la mia parola a nessuno. Ci sono alcune opzioni in piedi, buone opzioni. Ci rifletterò. Voglio continuare a giocare in una squadra che sia almeno del livello del Werder Brema. Posso ancora pazientare”. A chi gli chiede se arriveranno novità già sul finire della prossima settimana assicura: “Non ho deciso nulla, ma se domani un club si farà avanti potrebbe anche esser vero”.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy