Tare: “Compreremo 4-5 giocatori”

Tare: “Compreremo 4-5 giocatori”

ROMA – Nella giornata di ieri, è tornato a parlare anche Igli Tare, Ds biancoceleste. La Lazio – scrive stamane il Corriere dello Sport, riportando anche le parole del dirigente Laziale – sta imboccando un percorso diverso, rivolto al futuro. «Il fatto di aver avuto la possibilità di presentare questo…

ROMA – Nella giornata di ieri, è tornato a parlare anche Igli Tare, Ds biancoceleste. La Lazio – scrive stamane il Corriere dello Sport, riportando anche le parole del dirigente Laziale – sta imboccando un percorso diverso, rivolto al futuro. «Il fatto di aver avuto la possibilità di presentare questo importante progetto mi fa molto piacere. Non nasce oggi, lo abbiamo pensato negli ultimi due-tre anni. In ritiro partiranno 5-6 elementi della Primavera e 3-4 faranno parte della squadra. Dobbiamo essere bravi a trovare il giusto mix tra giocatori di esperienza e giovani. La cosa importante è la qualità, ma dobbiamo dargli il tempo di crescere. Questa società ha aperto scenari importanti per il futuro» . Sarà un mercato importante. «Rivoluzione è sbagliato. Penso che 4-5 possa essere il numero giusto di acquisti per rinforzare la squadra» .

 

 

Candreva è ancora in bilico. «Intorno si sta creando una situazione ingiusta. La Lazio può acquistare il cartellino, abbiamo un buon rapporto con l’Udinese, mi dispiace perché lo ripeto da mesi. Noi faremo una valutazione per il riscatto prima della scadenza della comproprietà e speriamo possa essere un giocatore fondamentale per la prossima stagione. Il fatto che ha fatto molto bene e che piaccia a tante squadre non è una novità» . Lavora per chiudere l’operazione De Vrij, difensore centrale del Feyenoord, nazionale olandese. «Stiamo valutando, non c’è fretta, la stagione inizia tra due mesi perciò valuteremo e vediamo cosa porterà l’estate» . Lulic sta creando qualche apprensione. «E’ una pedina fondamentale di questa squadra, non ha caratteristiche facili da trovare in giro, ma è fondamentale la volontà. Per combattere, però, servono dei guerrieri che vogliano lottare con il cuore» .

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy