• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Tare sfida le big e punta Fofana!

Tare sfida le big e punta Fofana!

ROMA – Tare mercato Barcellona. Woody Allen l’avrebbe scritto così questo film, ambientato in Spagna, ma girato altrove. Intrighi da giallo. Il ds domenica giocava col trailer: «Un viaggio per conoscere davicino giocatori per la prossima stagione». Nessuna supervisione al Camp Nou, gli obiettivi biancocelesti non sgambettano in Liga: a…

di redazionecittaceleste

ROMA – Tare mercato Barcellona. Woody Allen l’avrebbe scritto così questo film, ambientato in Spagna, ma girato altrove. Intrighi da giallo. Il ds domenica giocava col trailer: «Un viaggio per conoscere davicino giocatori per la prossima stagione». Nessuna supervisione al Camp Nou, gli obiettivi biancocelesti non sgambettano in Liga: a Barcellona però Tare aveva in agenda un incontro con alcuni procuratori e qualche assistito. Partenzamercoledì alle 9.45, la seraprimail verticeconLotitoeReja per stilare la lista definitiva degli acquisti e delle cessioni. O quasi. Perché la qualificazione in Europa League e la firma diKlose faranno ballare l’elenco: c’è l’accordo con Quagliarella,ma seguirà le due variabili.

 

 

CENTROCAMPO – Derby d’Italia per Lulic: piace alla Juve, ma anche all’Inter. E’ un jolly per tutti, così la Lazio lo valuta almeno 15 milioni. Fare cassa per coprire i veri buchi della rosa. Reja vuole un’altra mezz’ala, gli piace tanto Parolo del Parma. Dalla Francia spunta un gioiello del Lione: il 22enne, di origini maliane, Gueida Fofana, già seguito dalla Juve. Centottantadue centimetri di potenza, col vizio del gol (4 in questa Ligue1), costa 5 milioni. Mai dimenticato il 25enne Etienne Capoue: stagione opaca al Tottenham, che ora lo cederebbe anche in prestito. Tare monitora, ingaggio permettendo. Si punta a rimpolpare il centrocampo, l’esplosione di Keita non farà rimpiangere un’eventuale partenza di Lulic. Anche se un’occhio su Bonaventura dell’Atalanta (inseguito anche dalla Fiorentina) rimane aperto. (Il Messaggero)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy