TMW – Biglia andrebbe clonato: occhi in Premier per cercare il suo vice

TMW – Biglia andrebbe clonato: occhi in Premier per cercare il suo vice

ROMA – Quando manca Lucas Biglia la Lazio fa più fatica. E’ un dato di fatto. Basta pensare a quanto accaduto contro il Chievo, partita dove i biancocelesti hanno attaccato non trovando però la via del gol della vittoria. L’argentino è la mente della squadra di Pioli, che se potesse…

ROMA – Quando manca Lucas Biglia la Lazio fa più fatica. E’ un dato di fatto. Basta pensare a quanto accaduto contro il Chievo, partita dove i biancocelesti hanno attaccato non trovando però la via del gol della vittoria. L’argentino è la mente della squadra di Pioli, che se potesse lo clonerebbe per avere una valida alternativa in mediana. Considerando che il prossimo anno Ledesma non giocherà per la squadra laziale, e che lo stesso Biglia non potrà giocare tutte le partite, Lotito e Tare si stanno già muovendo per cercare un giovane talento da affiancare all’ex Anderlecht per farlo diventare il suo vice ufficiale. Gli occhi degli osservatori laziali sono sparsi un po’ ovunque, anche se le ultime indiscrezioni parlano di una Lazio pronta a muoversi con decisione sul mercato di Premier League.

 

Il campionato in corso ha garantito un maggiore appeal per la squadra biancoceleste, che se dovesse raggiungere la qualificazione alla Champions potrebbe veramente pensare in grande. Al momento i nomi sono top secret, ma a breve, quando entrerà nel vivo la progettazione verso la stagione che verrà, anche le indiscrezioni saranno sempre più chiare. (Tmw)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy