TMW : Su Lazio-Inter gli occhi del mercato. Liverpool, City e Bayern su FA7

TMW : Su Lazio-Inter gli occhi del mercato. Liverpool, City e Bayern su FA7

Quante cose sono cambiate, ad un girone di distanza… Nel weekend del faccia a faccia incrociato tra Milano e Roma, spicca senza ombra di dubbio il match che vedrà di fronte la Lazio e l’Inter. Non tanto per velleità di classifica abbondantemente differenti tra biancocelesti e nerazzurri, quanto piuttosto per…

Quante cose sono cambiate, ad un girone di distanza… Nel weekend del faccia a faccia incrociato tra Milano e Roma, spicca senza ombra di dubbio il match che vedrà di fronte la Lazio e l’Inter. Non tanto per velleità di classifica abbondantemente differenti tra biancocelesti e nerazzurri, quanto piuttosto per gli incroci tra passato, presente e futuro che questa sfida andrà a proporre. Sicuramente Roberto Mancini, che all’andata aveva appena preso in mano i nerazzurri e si sarebbe aspettato un futuro diverso rispetto a quello che il campionato ha riservato alla sua avventura interista; ovviamente Hernanes bollato come pacco qualche settimana fa e ritornato protagonista nelle sue ultime uscite sino a relegare alla panchina il gioiello di gennaio Shaqiri. Il nome che tuttavia risuona con maggiore risonanza è quello di Felipe Anderson. Già, proprio il gioiello più lucente della collezione biancoceleste: colui che diciannove partite fa sprigionò forse per la prima volta tutto il suo talento nello scenario di un San Siro totalmente attonito di fronte alle sue inarrestabili cavalcate. Per lui e per la Lazio le cose sono cambiate eccome: oggi l’ex Santos è passato da comprimario a protagonista assoluto del campionato italiano.

 

 

 

Oggi il brasiliano è il top che la serie A possa offrire e tutto il mondo del calcio è ai suoi piedi. Gli scenari dell’estate metteranno a dura prova la pazienza di Lotito e del mondo biancoceleste, soprattutto in considerazione della miriade di offerte che stanno per arrivare dai club più prestigiosi del vecchio continente. Liverpool, Manchester City e Bayern Monaco sono soltanto le ultime entrate di una lista di candidate illustri oltre quanto ci si possa immaginare. E pensare che tutto è iniziato solamente un girone fa… (fonte: Tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy