GEIS – Heidel e Bezemer in contrasto: “Lazio?…”

GEIS – Heidel e Bezemer in contrasto: “Lazio?…”

ROMA (di Mi.Bor.) – Arrivano le prime dichiarazioni dalla Germania in merito alla trattativa che dovrebbe portare il forte centrocampista tedesco Geis alla corte di Pioli. Un’offerta di oltre 8 milioni di euro per convincere il Mainz. Da Magonza arrivano però dichiarazioni discordanti. Il ds Christian Heidel parla di un…

ROMA (di Mi.Bor.) – Arrivano le prime dichiarazioni dalla Germania in merito alla trattativa che dovrebbe portare il forte centrocampista tedesco Geis alla corte di Pioli. Un’offerta di oltre 8 milioni di euro per convincere il Mainz. Da Magonza arrivano però dichiarazioni discordanti. Il ds Christian Heidel parla di un piatto insufficiente: “8 milioni? Cosa fanno gli italiani? Pensano sia una passeggiata? Non c’è mai stato un contatto o un’offerta da parte della Lazio”. Come a voler dire che da Magonza sono richiesti più soldi ma che dei biancocelesti non hanno mai sentito parlare.

 

 

 

Uno dei manager della società, Björn Bezemer, rafforza invece la forza delle ultime indiscrezioni, confermando il contatto e non le parole del suo stesso ds: “E’ bello quando un club come la Lazio si interessa a certi talenti. Posso certamente dire che ora Geis è concentrato però sull’Europeo Under-21 e non su un eventuale trasferimento a Roma”.

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy