archivio2014

Tre club su Floccari. Ma la situazione è in stand-by…

Tre club su Floccari. Ma la situazione è in stand-by… - immagine 1
ROMA - Tutti pazzi per Sergio Floccari. Nessuno, però, al momento ha avanzato alcuna proposta: Catania, Bologna e Sassuolo sono sulle tracce dell'attaccante biancoceleste, il cui contratto scadrà a giugno e, molto presumibilmente,...

redazionecittaceleste

ROMA - Tutti pazzi per Sergio Floccari. Nessuno, però, al momento ha avanzato alcuna proposta: Catania, Bologna e Sassuolo sono sulle tracce dell'attaccante biancoceleste, il cui contratto scadrà a giugno e, molto presumibilmente, sarà ceduto in questa finestra di mercato.

 

STANDBY - La situazione, però, è bloccata: il Sassuolo lo segue, ma con il sempre più probabile arrivo di Sansone rischia di completare il reparto d'attacco. Anche il Bologna ci ha pensato, ma, nel frattempo, sta trattando Alberto Gilardino: nel caso in cui il centravanti del Genoa passasse al 'Dall'Ara', per Floccari si chiuderebbero le porte. E, infine, il Catania: piace come alternativa a Bergessio, ma prima c'è da piazzare Maxi Lopez. Ed il compito non sarà semplice. (Calcionews24.com)

Cittaceleste.it