archivio2014

TuttoSport, “La Lazio ha offerto 4 milioni per Kone”

TuttoSport, “La Lazio ha offerto 4 milioni per Kone” - immagine 1
ROMA - Continua l'interesse fitto intorno ai gioielli del Bologna: i rossoblu, come noto, dovranno cedere qualcuno per fare cassa. Potrebbe partire il centrocampista Panagiotis Kone, giocatore cercato sia dal Torino (come riporta da "Tuttosport"),...

redazionecittaceleste

ROMA - Continua l'interesse fitto intorno ai gioielli del Bologna: i rossoblu, come noto, dovranno cedere qualcuno per fare cassa. Potrebbe partire il centrocampista Panagiotis Kone, giocatore cercato sia dal Torino (come riporta da "Tuttosport"), sia anche dalla Lazio, che per il giocatore avrebbe addirittura presentato negli ultimi giorni un'offerta molto interessante. 

 

ALL'ATTACCO! - Per Kone, stando alle ultime, la Lazio avrebbe offerto circa 4 milioni di euro. Il Bologna in precedenza aveva già rifiutato per il greco alcune offerte dalla Turchia che comunque non superavano i 2,5 milioni di euro. Anche l'offerta biancoceleste non soddisfa del tutto i felsinei, che avrebbero detto nuovamente di no. Con la cessione di Hernanes però la Lazio potrebbe rilanciare molto presto e ripartire all'attacco prossimamente. (Calcionews24.com)

Cittaceleste.it