UFFICIALE – Moritz Leitner: “Darò il 110% per questa maglia”. Ha scelto anche il numero…

UFFICIALE – Moritz Leitner: “Darò il 110% per questa maglia”. Ha scelto anche il numero…

L’ufficialità è arrivata pochi minuti fa e il giocatore ha scelto la numero 23 che era di Veron

 

AGGIORNAMENTO ORE 17,08 – Il giocatore sul proprio profilo Instagram ha salutato i suoi vecchi tifosi e poi quelli nuovi della Lazio. Un indizio forse lo da anche sul numero di maglia scelto, la numero 23 che è appartenuta al grande Juan Sebastian Veron: “Molti di voi hanno già notato che arriva un nuovo passo nella mia carriera e lascerò BVB. E ‘stato un momento indimenticabile al Borussia Dortmund, ma dal punto di vista sportivo è ora arrivato il momento di cambiare. Pertanto, vorrei ringraziare ancora una volta tutti coloro che mi hanno accompagnato in questo modo mi per la mia strada fino ad ora e che mi hanno sostenuto attivamente, anche nelle fasi che non andavano così bene. E ‘stato un tempo incredibile con una grande squadra e sono molto grato per tutto quello che ho vissuto con questo club. Ho raccolto al Borussia Dortmund una quantità incredibile di esperienza e testimoniato successi indimenticabili. Sono molto grato per tutte queste esperienze, ma ora sto giunto alla conclusione che è il momento di trovare nuove strade. Pertanto, ho deciso di accettare la nuova sfida e per firmare un nuovo contratto alla Lazio. Non vedo l’ora di partecipare a questa nuova sfida.
Grazie ancora a tutti voi, io sono il tempo nero e giallo non dimenticare mai e naturalmente perseguire ulteriormente. Dovrei continuare ad apprezzare il vostro supporto molto!
I migliori auguri, il vostro Moritz“. Poi ai tifosi della Lazio: “Contentissimo di indossare la maglia con l’aquila sul petto. Darò sempre il 110%! Forza Lazio“.

ROMA – La S.S. Lazio comunica di aver perfezionato il trasferimento internazionale del calciatore Moritz Leitner nato l’08 dicembre del 1992 proveniente dal Borussia Dortmund.

Nel frattempo si infiamma il mercato >>> CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy