UFFICIALE – Lotito: “Voliamo nei cieli d’Europa”

UFFICIALE – Lotito: “Voliamo nei cieli d’Europa”

AGGIORNAMENTO ORE 19,46 – Arriva anche il comunicato ufficiale da parte del presidente Lotito sul sito del club: “”La SS Lazio comunica di essere stata giudicata idonea, avendone tutti i requisiti, a partecipare alle competizioni europee 2015-2016. Esprimiamo grandissima soddisfazione per questo traguardo che rappresenta il coronamento degli sforzi profusi…

AGGIORNAMENTO ORE  19,46 – Arriva anche il comunicato ufficiale da parte del presidente Lotito sul sito del club: “”La SS Lazio comunica di essere stata giudicata idonea, avendone tutti i requisiti, a partecipare alle competizioni europee 2015-2016. Esprimiamo grandissima soddisfazione per questo traguardo che rappresenta il coronamento degli sforzi profusi da tutti – società, staff, squadra, allenatore, tifosi – sforzi che hanno prodotto risultati conquistati meritatamente sul campo. E’ con orgoglio dunque che ci accingiamo a portare i colori della Lazio oltre il confine dell’Italia: l’aquila finalmente vola nei cieli d’Europa” .

FLASH – Nessun problema per la Lazio: come si legge sul sito ufficiale della UEFA, la società biancoceleste è stata ammessa senza alcun problema alla prossima edizione della Champions League. La Lazio, forte del terzo posto ottenuto in campionato, potrà quindi regolarmente disputare i preliminari della massima competizione europea in programma ad agosto, la Sampdoria invece prenderà parte ai preliminari di Europa League che si giocheranno tra il 30 luglio ed il 6 agosto, al posto del Genoa che invece non ha ottenuto nelle settimane scorse la necessaria Licenza.

 

 

Sia per Lazio che per Sampdoria, sono state quindi accolte le argomentazioni e le memorie difensive con i quali erano stati spiegati gli eventi di quattro anni fa. Sfumano quindi per Fiorentina ed Inter i sogni di approdare ai preliminari di Champions ed Europa League prendendo il posto di biancocelesti e blucerchiati. (Cittaceleste.it / Goal.com)

GUARDA IL COMUNICATO UFFICIALE

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy