NELLA NOTTE – La Fiorentina “viola” il patto e si avvicina moltissimo a Milinkovic: non c’è il sì del giocatore. Le ultimissime…

NELLA NOTTE – La Fiorentina “viola” il patto e si avvicina moltissimo a Milinkovic: non c’è il sì del giocatore. Le ultimissime…

AGGIORNAMENTO ORE 23.50 – Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio su SkySport, la Fiorentina e il Genk sarebbero molto vicine all’accordo per il passaggio di Milinkovic-Savic in viola. Indiscrezioni dell’ultimo minuto parlano di un accordo per 6 milioni di euro più il 40% dell’eventuale rivendita del giocatore in futuro. Adesso…

AGGIORNAMENTO ORE 23.50 – Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio su SkySport, la Fiorentina e il Genk sarebbero molto vicine all’accordo per il passaggio di Milinkovic-Savic in viola. Indiscrezioni dell’ultimo minuto parlano di un accordo per 6 milioni di euro più il 40% dell’eventuale rivendita del giocatore in futuro. Adesso però, serve l’ok del centrocampista serbo. Che ancora non c’è. E che – come noto – preferirebbe la Lazio. La fine della “telenovela” Milinkovic sembra non voler arrivare…

ROMA – Altro che “patto di non belligeranza”. La Viola ‘viola’ (appunto) l’accordo con la Lazio di non giocare al rialzo e prova l’ultimo tentativo in extremis per Milikovic-Savic. Secondo quanto riferisce Repubblica.it gli agenti del ragazzo in serata saranno ricevuti dal Genk, dovranno comunicare la tanto agognata scelta: uno dei suoi rappresentanti, l’ex calciatore Mateja Kezman, ha lasciato intendere la sua preferenza per la Lazio, ecco perché i dirigenti del club gigliato hanno deciso di provare un estremo assalto con un nuovo viaggio in Belgio. Tenteranno di persuadere il giocatore e di far pendere la bilancia verso Firenze. L’atteggiamento, ovviamente, non è piaciuto alla società biancoceleste, che attenderà fino a venerdì la decisione di Milinkovic-Savic, poi si muoverà di conseguenza su piste alternative già individuate. Per Kishna invece non dovrebbero esserci sorprese dell’ultima ora e a breve è attesa l’ufficialità dell’operazione.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy