MERCATO – Tutti pazzi per Biglia: c’è anche il Liverpool

MERCATO – Tutti pazzi per Biglia: c’è anche il Liverpool

Anche i reds sull’argentino: Lotito chiede 30 milioni di euro cash

Biglia
ROMA – Tutti pazzi per Lucas Biglia. Il regista argentino della Lazio fa gola alle big europee, pronte ad andare all’assalto di Claudio Lotito. Dopo Manchester United, Valencia e Real Madrid, anche il Liverpool è pronto a scendere in campo. Emissari dei Reds, su input del tecnico Jurgen Klopp, hanno visionato dal vivo il gioiello laziale nelle ultime settimane. Lotito vuole però – ricorda la Gazzetta dello Sport – vuole almeno 30 milioni cash.
AGENTE – Nei prossimi giorni è atteso nella capitale l’agente del calciatore Enzo Montepaone: in agenda un summit con i dirigenti biancocelesti per discutere il futuro del proprio assistito. I rapporti sono ottimi, ma difficilmente si arriverà ad un accordo per il rinnovo sino al 2020. Il contratto di Biglia, che guadagna attualmente 1,4 milioni più premi, scade il 30 giugno 2018 e Lotito offre un ingaggio da 2,5 milioni di euro netti a stagione, dei quali 2,1 fissi e gli altri 400mila euro di bonus facilmente raggiungibili legati a presenze e rendimento. Cifre lontane dalla proposta quadriennale da 3,5 milioni netti a stagione ricevuta la scorsa estate dal Manchester United, con i Red Devils che avevano offerto anche 25 milioni più 2 di bonus alla Lazio.
CAPITANO – Lotito è intenzionato a respingere al mittente le offerte (anche le milanesi hanno chiesto informazioni), trattenendo il proprio capitano almeno sino a giugno. Una fascia che avrebbe dovuto ancorare Biglia a Formello, scacciando le sirene delle grandi europee. Invece anche il Real Madrid, che l’aveva cercato prima di acquistare Kovacic dall’Inter, è pronto a tornare alla carica.
Cittaceleste.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy