#VANPERSIE – Ecco l’offerta della Lazio all’Olandese!

#VANPERSIE – Ecco l’offerta della Lazio all’Olandese!

FLASH – Robin Van Persie ripartirà questa mattina, alle 10,25 da Fiumicino, sul volo Klm diretto ad Amsterdam, con l’offerta della Lazio da valutare: 4 milioni di euro a stagione, fino al 2019. Non è proprio quello che chiedeva ma è comunque una situazione contrattuale molto interessante per un calciatore…

FLASH – Robin Van Persie ripartirà questa mattina, alle 10,25 da Fiumicino, sul volo Klm diretto ad Amsterdam, con l’offerta della Lazio da valutare: 4 milioni di euro a stagione, fino al 2019. Non è proprio quello che chiedeva ma è comunque una situazione contrattuale molto interessante per un calciatore che tra 2 mesi compirà 32 anni. L’olandese, che si è messo sul mercato, dopo l’annunciato divorzio dallo United, dovrà decidere quale club scegliere per la prossima stagione e per il futuro perché si trova davanti all’ultimo contratto importante della carriera. Ha avuto una conferma diretta che la Lazio sta facendo sul serio, l’altra conferma gli era arrivata dal procuratore Alex Kroes, lo stesso che ha trattato l’operazione de Vrij e che vedrebbe di buon grado il trasferimento dell’attaccante in maglia biancoceleste. L’idea di portare nella Lazio la coppia della nazionale ha preso corpo il giorno della finale di Coppa Italia, alla quale ha assistito anche il manager. La strana domenica di van Persie non è stata proprio quello di un turista che vuole visitare la capitale di un Paese straniero.

 

Tanto che ha trascorso diverse ore sul litorale romano, in una giornata nuvolosa. La realtà, come ha postato sul profilo twitter, appena sbarcato all’aeroporto sabato mattina, è diversa: è arrivato a Roma anche per motivi di lavoro, perché la Lazio è uno dei club che ha messo nel mirino. (IlMessaggero.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy