archivio2014

Vucevic:”Pasalic-Lazio?Mi dispiace che il nome sia uscito fuori.” Dalla Croazia sicuri, si chiude in questa sessione

Vucevic:”Pasalic-Lazio?Mi dispiace che  il nome sia uscito fuori.” Dalla Croazia sicuri, si chiude in questa sessione - immagine 1
ROMA - Vucevic, attuale direttore sportivo dell' Hajduk Spalato, ha parlato della situazione del club croato e di alcune trattative in atto per cedere giocatori all' estero vista la crisi finanziaria che sta attraversando il club. Ovviamente il...

redazionecittaceleste

ROMA - Vucevic, attuale direttore sportivo dell' Hajduk Spalato, ha parlato della situazione del club croato e di alcune trattative in atto per cedere giocatori all' estero vista la crisi finanziaria che sta attraversando il club. Ovviamente il nome caldo è quello di Pasalic molto vicino alla Lazio.

"Mi da fastidio che i media abbiano fatto uscire il nome di Pasalic - ha detto a dalmacijanews.com - questo può creare dei problemi nella trattativa con la Lazio, non è sicuramente l'unico nome appetito dai grandi club, abbiamo ricevuto anche una offerta ufficiale per Susic."

Secondo lo stesso portale croato la trattativa si chiuderà in questa sessione di mercato. C'è l'ok da parte della dirigenza del club di Spalato, ora la palla passa alla Lazio che ha bisogno di cedere qualche giocatore prima di poter dichiarare conclusa l'operazione, per una cifra vicina ai 3 milioni di euro.

Cittaceleste.it