ABBONAMENTI – Crisi nei numeri? La Lazio ufficializza la proroga fino all’11 settembre

ABBONAMENTI – Crisi nei numeri? La Lazio ufficializza la proroga fino all’11 settembre

Si avvicina la quota delle 13000 tessere. Nessun abbonamento per l’Europa League

BIGLIETTERIA - Cragnotti:

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Attraverso il proprio sito web ufficiale la S.S. Lazio comunica che, la campagna abbonamenti terminerà alle ore 18:30 di venerdi 11 settembre.

ROMA – Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria della S.S. Lazio, ha aggiornato il dato in merito alla campagna abbonamenti che terminerà venerdì 11 settembre. Ecco le sue parole alla radio ufficiale della Lazio: “Venerdì termina la campagna abbonamenti, siamo a quota 12.800 tessere, questo dato tenderà a crescere negli ultimi giorni, come è sempre accaduto. Siamo in linea con i dati dello scorso anno, il calo è dovuto solo per quello che riguarda gli under 14 che sono passati da 1€ a 50€. Per l’Europa League preferiamo andare incontro al tifoso con prezzi abbordabili piuttosto che fare una campagna abbonamenti”.

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy