Caos-Colosseo: arriva il comunicato della Lazio, “Noi a difesa della legalità, ma dopo il derby…” La Nord: “E’ sfottò, stupiti da tanta ottusità” – VIDEO

Caos-Colosseo: arriva il comunicato della Lazio, “Noi a difesa della legalità, ma dopo il derby…” La Nord: “E’ sfottò, stupiti da tanta ottusità” – VIDEO

1 Commento

 

AGGIORNAMENTO ORE 15.16 – Sulla questione, ecco anche il comunicato ufficiale della S.S.Lazio: La S.S. Lazio, ancora una volta, ribadisce la sua posizione di assoluta difesa della legalità e di totale condanna di ogni forma di violenza e di istigazione della stessa. Fermo restando che da sempre dopo ogni derby si verificano anche episodi goliardici e di sfottò.

AGGIORNAMENTO ORE 14.40 – Arriva il comunicato ufficiale degli irriducibili della Lazio, che vi proponiamo di seguito: “Meravigliati e stupiti da tanta ottusità, dal sensazionalismo misto all’allarmismo che anima il giornalismo italiano.Con la seguente nota, gli Irriducibili della curva Nord Lazio, rivendicano la natura dello striscione apparso questa notte e chiariscono che il tutto va circoscritto nel sano sfottò che genera il derby capitolino.Nessuna minaccia a nessun giocatore della Roma, le bambole gonfiabili, rappresentano una metafora che vuole rimarcare lo stato depressivo in cui versano i tifosi e i giocatori dell’altra sponda del Tevere.
Si tratta della continuazione e non della fine, di un sano sfottò che si protrae gia da tre Derby, l’invito alla luce accesa è per evitare che di notte gli incubi possano disturbare i loro sonni, come accade dal 26 Maggio 2013. Non riteniamo scusarci con nessuno in quanto, seppur di cattivo gusto per alcuni, rientra tutto nel sano diritto a deridere l’avversario calcistico di sempre. Questo comunicato nasce dall’esigenza di rispondere e tutelarci, da una stampa attenta a strumentalizzare, allarmare e mistificare piuttosto che limitarsi a fare un informazione chiara e corretta…Arrivederci al prossimo incubo….IRRIDUCIBILI LAZIO CURVA NORD .”

ROMA – Uno striscione è apparso questa notte al Colosseo: “Un consiglio, senza offesa…Dormite con la luce accesa”. Ma non è tutto. Sono stati appesi quattro manichini con la maglia della Roma. Riconoscibili le maglie di De Rossi, Nainggolan e Salah.

C_CcmIjXYAA_vID

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. fiorinoluc_748 - 7 mesi fa

    Io vi radierei dal calcio…
    Non solo voi ma anche i vostri cugini della roma.
    Avete 2 tifoserie violente e pericolose siete peggio della juve…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy