Basta a Pioli: «Il ruolo non sarà un problema»

Basta a Pioli: «Il ruolo non sarà un problema»

Dusan Basta, laterale destro in Italia ormai da 6 anni, è pronto ad aprire un nuovo capitolo della propria vita calcistica dopo la lunga e tutto sommato positiva esperienza di Udine. Il giocatore ha fatto ritorno in Europa dopo una serie di amichevoli oltreoceano disputate con la propria Nazionale, la…

Dusan Basta, laterale destro in Italia ormai da 6 anni, è pronto ad aprire un nuovo capitolo della propria vita calcistica  dopo la lunga e tutto sommato positiva esperienza di Udine. Il giocatore ha fatto ritorno in Europa dopo una serie di amichevoli oltreoceano disputate con la propria  Nazionale, la Serbia, e attende adesso di sapere quando potrà essere ufficialmente sancito il proprio passaggio alla Lazio, ormai indicato come certo.

 

SULLA FASCIA VA BENE TUTTO – Intanto il giocatore fa sapere quelle che sono le proprie caratteristiche e le proprie preferenze dal punto di vista tattico, una sorta di consiglio al prossimo tecnico Pioli. Queste le parole di Basta riportate dal Corriere dello Sport: «Mi piace giocare lungo la fascia,  all’Udinese negli ultimi tre anni abbiamo utilizzato il 3-5-2 mentre in Nazionale ho fatto anche il quarto a destra. Per me non è un problema, posso giocare in tutti e due i ruoli» ha assicurato il classe ’84. (Calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy