BIGLIETTERIA – Febbre Coppa Italia, già 9000 tagliandi venduti

BIGLIETTERIA – Febbre Coppa Italia, già 9000 tagliandi venduti

AGGIORNAMENTO ORE 16,31 – Cresce il numero di biglietti staccati per la finale di Coppa Italia Primavera Lazio-Roma in programma domani allo stadio Olimpico di Roma alle ore 18,15. Ad oggi sono stati staccati 3000 tagliandi. Comincia molto bene anche la vendita dei tagliandi per la finale di Coppa Italia…

AGGIORNAMENTO ORE 16,31 – Cresce il numero di biglietti staccati per la finale di Coppa Italia Primavera Lazio-Roma in programma domani allo stadio Olimpico di Roma alle ore 18,15. Ad oggi sono stati staccati 3000 tagliandi. Comincia molto bene anche la vendita dei tagliandi per la finale di Coppa Italia Juventus-Lazio. Ad oggi sono già 7000 i laziali che si sono assicurati un posto, mentre 2000 sono i tifosi bianconeri che assisteranno al match. Ecco l’aggiornamento comunicato sulla radio ufficiale biancoceleste: “”Per la finale di TIM Cup Primavera Lazio-Roma che si giocherà domani, venerdì 1 Maggio, alle ore 18:15, presso lo Stadio Olimpico di Roma, sono stati venduti 3.000 tagliandi.Per la finale di Coppa Italia 2014-2015 Juventus-Lazio che si giocherà il 7 Giugno alle ore 20:45 presso lo Stadio Olimpico di Roma, sono stati venduti 9.000 tagliandi, 7.000 per la Lazio e 2.000 per la Juventus“.

E’ intervenuto in collegamento a Lazio Style Radio 89.3 FM, il responsabile dell’area Marketing biancoceleste, Marco Canigiani.

“Sta partendo la vendita per Lazio-Inter. Consiglio a tutti coloro che vogliono vedere la partita in Tribuna Tevere, di acquistare il mini abbonamento, così da poter andare anche per il Derby.Per chi volesse vedere le due partite è sicuramente più conveniente.La vendita libera per il Derby ancora non parte, aspetteremo un po’ di tempo, siamo in una fase dove abbiamo molti eventi.Per i nuovi arrivi delle Maglie Bandiera, la prossima settimana arriverà uno stock per la vendita libera, con un quantitativo importante che coprirà più punti vendita, i Lazio Style 1900 e altri punti vendita autorizzati.Per la prelazione della Coppa Italia, ricordiamo a chi possiede l’abbonamento caricato sulla Millenovecento, che deve recarsi nelle tante ricevitorie Listicket.Chi invece ha il Voucher Elettronico (l’abbonamento plastificato con la foto), deve andare nelle ricevitorie Listicket PLUS. Chi ha il Priority Pass deve andare ai Lazio Style 1900 “. Infine sui biglietti del Derby Primavera valevole per la Finale di Coppa Italia di ritorno in programam il 1 maggio all’Olimpico ore 18,15: “Sono stati venduti circa mille tagliandi“.

(fonte: S.S. Lazio Pagina Ufficiale)

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy