archivio2015

BIGLIETTERIA – Il responsabile marketing Canigiani: “8000 tagliandi per Lazio-Saint Etienne, 4500 per Lazio-Frosinone”

Biglietti
Il responsabile marketing della Lazio ha dato l'aggiornamento sui biglietti venduti per le sfide contro Saint-Etienne e Frosinone

redazionecittaceleste

E' intervenuto in collegamento telefonico a Lazio Style Radio, 89.3 FM il responsabile del Marketing biancoceleste, Marco Canigiani.

"Per la seconda partita di UEFA Europa League abbiamo superato gli 8.000 biglietti venduti, speriamo nell'impennata all'ultimo minuto, nonostante l'orario. Siamo stati un po' sfortunati con gli orari delle partite in casa. Per domenica, contro il Frosinone allo Stadio Olimpico, siamo sui 4.500 biglietti venduti, con un numero importante vendite per il settore ospiti ai tifosi del Frosinone". Quindi, vista la distanza minima, ci dovrebbe essere un numero consistente di sostenitori del club ospite.

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!