Candreva in love: il cuore batte per Elena

Candreva in love: il cuore batte per Elena

E’ un periodo decisamente molto fortunato per l’esterno della Lazio Antonio Candreva, il giocatore biancoceleste è arrivato in Nazionale, ai Mondiali, dove finora non ha fatto nemmeno male. Dal punto di vista del mercato, poi, le richieste per lui non mancano, dall’Italia e dall’estero: per il barbuto giocatore laziale poi…

E’ un periodo decisamente molto fortunato per l’esterno della Lazio Antonio Candreva, il giocatore biancoceleste è arrivato in Nazionale, ai Mondiali, dove finora non ha fatto nemmeno male. Dal punto di vista del mercato, poi, le richieste per lui non mancano, dall’Italia e dall’estero: per il barbuto giocatore laziale poi c’è anche una novità in fatto amoroso, una nuova donna che fa battere il suo cuore. Si chiama Elena Ossola, varesotta ex “Ereditiera” di Carlo Conti(qualcuno se la ricoderà).

 

DALLA PELLE ALL’OSSOLA – I due si sarebbero conosciuti qualche mese fa in quel di Roma: Elena, 31 anni, infatti conduce una trasmissione che parla di calcio su “Roma Uno”. Tra i due sarebbe scoccata la scintilla e da allora il giocatore laziale ha cominciato a darci dentro (col pallone), arrivando fino in Brasile… (Calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy