archivio2015

UFFICIALE – Lesione per Djordjevic: out 7 gare (derby compreso), rientra col Palermo / FOTO & VIDEO

UFFICIALE – Lesione per Djordjevic: out 7 gare (derby compreso), rientra col Palermo / FOTO & VIDEO - immagine 1
Djordjevic, arriva il comunicato ufficiale della Lazio

redazionecittaceleste

(Pubblicata ieri 6/10)  ROMA - Questione di Filip? No, di sfiga. Neanche il tempo di riabbracciare Klose, che Pioli saluta Djordjevic. Addirittura sino alla prossima sosta. Doccia fredda dall’infermeria: lesione fra il primo e il secondo grado all’adduttore, il serbo fuori 30-40 giorni. L’attaccante si era recato stamattina in Paideia per dei semplici controlli medici. Purtroppo non soltanto per la contusione allo zigomo, rimediata durante il match contro il Frosinone. Djordjevic aveva continuato a giocare, nonostante avesse un fastidio alla coscia destra, adesso dovrà fermarsi addirittura sino al 22 novembre: rischia di rientrare niente di meno che contro il Palermo, di saltare 7 partite, doppio confronto col Rosenborg e derby compresi. Baciato dalla bella Jovana, Djordjevic, ma non certo dalla fortuna. S’era riaffacciato dal tunnel col Napoli, adesso ci ricasca prepotentemente dentro. Dopo aver messo a segno il secondo sigillo in poche partite, l’ultimo proprio domenica.  Era riuscito a riprendersi dal crack alla caviglia col Milan e dagli strascichi in estate, dopo l’amichevole contro il Sigma Olomouc. S’era appena rialzato, di nuovo giù. Adesso inizierà una nuova riabilitazione. In bocca al lupo, Filip. 

AGGIORNAMENTO ORE 18.50 - Confermate le nostre indiscrezioni riguardanti l'infortunio di Djordjevic. Di seguito, il comunicato apparso poco fa sul sito ufficiale del club Capitolino: "Lo staff medico comunica che l’atleta Filip Djordjevic è stato sottoposto, nella giornata di oggi, ad accertamenti ecografici e radiografici presso la clinica Paideia per un fastidio all’adduttore della coscia destra.Gli accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione muscolare del grande adduttore. L’atleta ha iniziato il protocollo terapeutico".

AGGIORNAMENTO ORE 17.22 - Pessime notizie in casa Lazio: secondo le ultime indiscrezioni Djordjevic avrebbe riportato una lesione all'adduttore della coscia destra fra il primo e il secondo grado. E già si parla di numeri: il serbo dovrebbe rimanere out 40 giorni. Si attendono comunque conferme ufficiali in questo senso.

AGGIORNAMENTO 6 OTTOBRE ORE 12.30 - Questa mattina Djordjevic si è presentatonella clinica di riferimento baicncoeleste per un controllo allo zigomo destro. Il giocatore ha rassicurato i cronisti presenti: "Sto bene". Si attende il bollettino medico ufficiale.

 

AGGIORNAMENTO ORE 21.00 - Il medico sociale biancoceleste fa il punto su LazioStyleChannel: "Per Marchetti sono escluse fratture: la tac non ha evidenziato probelmi all'osso. Siamo fermi ad una ferita che è stata superata con 5 punti. Basta? Ha riportato una lussazione della spalla che ho ridotto in campo. Gli è stato applicato un tutore: nei prossimi giorni avremo dei controlli. Di solito, 15-20 giorni col tutore devi starci. Djordjevic? Non s'è tagliato. Ha solo l'occho gonfio. Lulic s'è lamentato per dei crampi alla gamba sinistra: ma nulla più".

FLASH - Caporetto: pure Djordjevic - come mostra lo scatto realizzato dai nostri inviati - è uscito dallo stadio con uno zigomo gonfissimo.Ci sarà tempo per recuperare - grazie alla pausa - ma sulla Lazio continua ad abbattersi un vero e proprio temporale di sfortuna.

Cittaceleste.it