archivio2015

CASA LAZIO – Morrison e Braafheid in Paideia. Per l’inglese accertamenti al ginocchio. A sorpresa arriva anche Matri – VIDEO

CASA LAZIO – Morrison e Braafheid in Paideia. Per l’inglese accertamenti al ginocchio. A sorpresa arriva anche Matri – VIDEO - immagine 1
Complice l'assenza di Biglia, Pioli è costretto a rivedere il suo centrocampo, passando al 4-3-1-2

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 15,43 - A sorpresa si è recato in clinica anche Alessandro Matri per alcuni controlli. L'attaccante oggi ha svolto l'intera seduta con i compagni quindi non si dovrebbe trattare di nulla di grave per lui. Si attende il bollettino ufficiale della Lazio.

11 SETTEMBRE 2015 / AGGIORNAMENTO ORE 12.40 - Pochi minuti fa Morrison si è recato in Paideia: per lui controllo al ginocchio sinistro, dopo uno scontro con un compagno nella seduta di ieri. Oggi - comunque - Ravel si e' allenato regolarmente. Insieme a lui, anche Braafheid.

ROMA - Si avvicina l'ora di Ravel Morrison, centrocampista inglese cresciuto nello United, passato al West Ham e oggi alla Lazio. Dopo alcuni problemi iniziali, ora il giocatore si è calato nella realtà biancoceleste e domenica contro l'Udinese potrebbe toccare proprio a lui. Complice l'assenza di Biglia, Pioli è costretto a rivedere il suo centrocampo, passando al 4-3-1-2. E quell'1 dietro le punte potrebbe essere proprio lui, per la sua prima presenza da titolare. Questo il punto fatto dalla Gazzetta dello Sport e riportato da tmw sul centrocampista inglese.

Cittaceleste.it

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!