CASA LAZIO / Laura Barriales a Formello

CASA LAZIO / Laura Barriales a Formello

“È per me un onore che la Lega di Seria A abbia scelto e creduto in me per la realizzazione di questo grande progetto che funziona in tutto il mondo”

ROMA – Laura Barriales, conduttrice del programma Total Italian Football (magazine della Lega di Serie A TIM), è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Ho il piacere di essere qui al Centro Sportivo di Formello per intervistare Felipe Anderson per la prossima puntata del magazine internazionale.Grazie al magazine esportiamo all’estero il calcio internazionale della Serie A e mostriamo come è strutturata la Lazio e le altre società di calcio.Il programma va in onda in oltre 2000 paesi del mondo in tre lingue: spagnolo, inglese ed italiano. È per me un onore che la Lega di Seria A abbia scelto e creduto in me per la realizzazione di questo grande progetto che funziona in tutto il mondo.Mentre parlavo con Felipe ho cercato di farlo sentire subito a suo agio, sono rimasta piacevolmente colpita dalla sua personalità. È una ragazzo molto umile e religioso, è facile perdere la testa quando si è un calciatore, giovane e bello, invece Felipe è riuscito a rimanere razionale e a trovare il suo equilibrio grazie all’aiuto della fede.E’ la prima volta che sono qui a Formello, l’ambiente è bello, unito e caloroso”. (sslazio.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy